| EN | | DE |
| EN | | DE |
logo Delicious Cortina
ExpoLagazuoi
©Alessandro Manaigo
          | EN | | DE |
| EN | | DE |
logo Delicious Cortina
ExpoLagazuoi
©Alessandro Manaigo

Delicious Meeting

La Cortina Delicious è un polo culturale che vanta locations del tutto eccezionali dove organizzare meeting, convegni e riunioni.

A quota 2.732 si trova il Lagazuoi EXPO Dolomiti, nuovissimo centro espositivo e congressuale unico nel suo genere e adatto per ogni forma di arte e cultura al centro delle Dolomiti, in cima al monte Lagazuoi, annesso alla stazione a monte della funivia Lagazuoi. Sala da 50 posti con proiettori, servizio di coffe break in sala, ristorante e ospitalità nel vicino Rifugio Lagazuoi.

Presso l'hotel Villa Argentina a Pocol a quota 1.540 tra Cortina D'Ampezzo e i passi Giau e Falzarego è a disposizione una sala convegni, dotata di tutti i comfort e i servizi di un albergo in continuo rinnovamento che vanta una lunga tradizione nel campo dell'ospitalità.

Al cospetto della maestosa Tofana di Rozes, montagna simbolo di Cortina, è possibile usufruire della sala meeting del rifugio Dibona a quota 2.083.  A solo 8 km dal centro di Cortina d'Ampezzo, la sala del Rifugio Dibona è attrezzata con tutti i servizi richiesti per proiezioni, tavole rotonde e riunioni.

Cortina Delicious può coordinare l'utilizzo delle varie sale e dei servizi di ospitalità e ristorazione. Scriveteci per ulteriori informazioni.

 

 

Sale meeting di Cortina d'Ampezzo in alta quota

Panoramic Business Room - Novità 2021

Cortina, lavorare in smart working a 2.400 metri di quota.

Lavorare ammirando il panorama unico delle Dolomiti Patrimonio Unesco in un originalissimo ufficio in alta quota dalle pareti di vetro: questa la soluzione perfetta per coniugare lavoro, vacanza e sport in piena sicurezza. Si tratta della Panoramic Business Room, una novità assoluta che arricchisce le proposte della Cortina Delicious.

La Panoramic Business Room si trova a Cortina d'Ampezzo, nei pressi delle piste del Col Gallina a passo Falzarego, collegate a tutto il circuito del Dolomiti Superski. Il panorama dalle tre pareti di vetro spazia a 360° sulle vette dolomitiche più famose: Lagazuoi, Sass de Stria, Tofane, Gruppo del Sella e Marmolada.

Dall'abitacolo fatto di vetro, abete e larice è possibile inviare email, partecipare a una conference call o fare ricerche sul web, restando operativi mentre si trascorre una giornata sulla neve. L'originale ufficio è infatti dotato di tutti gli strumenti necessari per lavorare da remoto: connessione internet wi-fi veloce, prese per ricaricare i dispositivi elettronici, impianti di riscaldamento e audio, scrivania con sedia ergonomica.

Il comfort al suo interno è ottenuto grazie all'impiego di vetro basso  emissivo, per ottenere il migliore isolamento termico.

La sua superficie di circa 5 metri quadri, consente l’accesso a una sola persona alla volta e l'assoluta sicurezza è garantita da una sanificazione dell’ambiente quotidiana.

La stanza è inoltre dotata di una webcam  per monitorare le condizioni atmosferiche sul posto, prima di decidere se raggiungerla o semplicemente per ammirare il panorama dall'ufficio posizionato nel cuore delle Dolomiti.


Come raggiungerla
Il punto di partenza è il rifugio Col Gallina, distante 15 chilometri da Cortina e dalla Val Badia, raggiungibile in automobile e autobus percorrendo la Grande Strada delle Dolomiti (SS 48)  in direzione  Passo Falzarego.

Una volta arrivati al Rifugio si può decidere se “recarsi al lavoro” a piedi, con le “ciaspole”  comprese nel prezzo assieme al frontalino per la discesa,  oppure con  gli sci d' alpinismo. In tutti  i casi si percorre il tracciato appositamente dedicato di 3 chilometri - con 400 metri di dislivello.
Per chi vuole invece “restare operativo” alternando lavoro e sci, può raggiungere la “room” con gli impianti di risalita e sci ai piedi. La stanza è infatti posizionata poco sopra l’ arrivo dello skilift e alle piste di Col Gallina, collegate a tutto il carosello sciistico del circuito del  Dolomiti Superski e dell'area Lagazuoi 5 Torri Giau.

Costo
L'utilizzo della Panoramic Business Room è di 120 euro a giornata.
Il prezzo comprende: colazione sostanziosa, dolce e salata; aperitivo tipico locale, con tagliere di salumi e formaggi misto e bottiglia di Prosecco; pasto caldo, a base di zuppe nutrienti.

Orario
La “Room” è prenotabile  dall’ alba al tramonto ma non oltre per motivi di sicurezza.
In caso di necessità viene fornita assistenza in motoslitta.

Come prenotarla
+39 0436 - 2939 / 339 4425105
 

Lavorare in smart working a 2.400 metri di quota: Panoramic Business Room